FUJIFILM si propone da sempre come partner affidabile con prodotti tecnologicamente avanzati e, per garantire anche un’ottima assistenza post-vendita, lancia oggi Fujifilm Professional Service: un nuovo programma pensato per i professionisti.
A un fotografo professionista è necessario assicurare massima qualità e affidabilità di prodotto e di concerto assisterlo adeguatamente per qualsiasi problematica che si palesi dopo l’acquisto. Fujifilm potenzia il suo servizio post-vendita e mette in campo Fujifilm Professional Service, un programma per garantire assistenza e manutenzione e risolvere qualsiasi problema limitando al minimo onerosi fermi macchina.
Fujifilm Professional Service offre una serie di vantaggi tra cui avere a disposizione una fotocamera e/o un’ottica in sostituzione temporanea durante la riparazione, avere un indirizzo mail dedicato per la gestione dell’assistenza, aver diritto a due controlli gratuiti durante l’anno e infine a uno sconto del 15% sulle riparazioni fuori garanzia.
Il programma è attualmente offerto gratuitamente ai clienti residenti in Italia che siano o fotografi professionisti che negli ultimi 24 mesi abbiano acquistato almeno un corpo e un’ottica della Serie X o possessori di GFX che abbiano acquistato il prodotto presso un “GFX AUTHORISED SPECIALIST”.
L’iscrizione al FPS è semplice e immediata.
Bisognerà dapprima creare un proprio profilo utente su Fujifilm Connect, una nuova piattaforma in cui registrare la garanzia dei prodotti, poi validare i requisiti richiesti per accedere al programma entrando nella sezione FPS. Dopodiché si potrà ricevere un personale codice FPS che servirà sia in caso di richiesta di assistenza per problemi all’attrezzatura sia per i controlli gratuiti durante l’anno.
Per registrarti al Fujifilm Professional Service visitare http://fujifilm-connect.com/it/
Per conoscere i termini e le condizioni del Fujifilm Professional Service visitare http://www.fujifilm.it/aree/supporto/assistenza/service-fps.asp