Recensione Fuji X-H1 + 16-55 f/2.8 WR | L’ ammiraglia delle APS-C

Oggi proviamo una fotocamera veramente avanzata: si tratta della X-H1 di Fuji, che è considerata il loro modello di punta per quanto riguarda il segmento APS-C.

Troviamo infatti un sensore stabilizzato su 5 assi, un look and feel autentico, filtri live che simulano le vecchie pellicole Fuji e un corredo di tutto rispetto: obiettivo 16-55 f/2.8 fisso con resistenza alla pioggia (WR), un corpo in lega di magnesio tropicalizzato e dulcis in fundo un battery grip tra i migliori sul mercato.

Sono rimasto entusiasta della silenziosità dello scatto e della precisione della riduzione rumore ad alti ISO alla sera.

Ottima come look e non troppo pesante. Credo sia la miglior APS-C che abbia mai provato!

Si merita davvero un elogio particolare e sono convinto che farà innamorare molti appassionati del marchio.
Si acquista su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2VQXoH2

Non mi dilungo ulteriormente, vi lascio alla video recensione completa, mentre per tutte le recensioni vi invito a visionare questa apposita sezione!

Articolo precedenteASUS annuncia le nuove GeForce RTX 2060 ROG Strix, ASUS Dual e Turbo
Articolo successivoASUS: torna il programma Affidabilità Garantita per tutti i notebook
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)