Dopo il lancio del modello RUN, Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi Jaybird RUN XT, progettati per i runner di tutto il mondo.

I nuovi Jaybird RUN XT sono impermeabili, resistenti, confortevoli e assicurano fino a12 ore di musica non-stop. 

Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo.” dichiara Jeremy Saxton, Head of Industrial Design di Jaybird Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma degli auricolari Jaybird diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico.

Per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri,Google Assistante con tutti i dispositivi Google. Inoltre,scaricando l’app Jaybirdsarà possibile ascoltare i brani preferti e accedere alle playlist Spotify® in modo ancora più semplice. Inoltre, grazie alla funzionalità Find My Buds,disponibile sull’app Jaybird, sarà possibile, localizzare i propri auricolari in caso di scomparsa.

In concomitanza con il lancio degli auricolari RUN XT, Jaybird annuncerà anche la nuova funzione Podcast, ormai di fondamentale importanza per gli sportivi, che potranno godere di contenuti e playlist sempre aggiornate.

Disponibilità
I nuovi Jaybird RUN XT saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybirda partire da 189€ e possono essere pre-ordinati a partire da oggi sul sito jaybirdsport.com.

Gli auricolari sono disponibili nelle seguenti varianti: Black/FlashGray/Glacier.

Per ulteriori informazioni, visitare jaybirdsport.com o i profili InstagramFacebook.

Qui invece trovate tutte le nostre recensioni 🙂

Articolo precedenteGoPro aggiunge spazio illimitato sul Cloud con l’abbonamento PLUS
Articolo successivoASUS annuncia il case TUF Gaming GT501
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)