Da oggi è possibile usufruire del servizio di sostituzione delle camere GoPro danneggiate come parte del servizio di iscrizione a GoPro Plus. Ciò significa che gli utenti in Germania, Francia, Spagna, Giappone, Australia e altri 25 paesi, possono intraprendere qualsiasi avventura sapendo che se rompono o danneggiano la loro camera, GoPro la sostituirà senza fare domande.
Questo servizio nasce negli Stati Uniti e sta diventando disponibile in tutto il mondo per fornire agli utenti internazionali la stessa garanzia e tranquillità.

Parte di ciò che rende una GoPro speciale è la possibilità di usarla in qualsiasi situazione”, ha affermato il fondatore e CEO di GoPro, Nick Woodman. “Con il vantaggio del servizio di sostituzione GoPro Plus, gli abbonati potranno essere certi che risolveremo qualsiasi problema della loro fotocamera, senza fare domande.”

Oltre a questo vantaggio, gli abbonati a GoPro Plus in tutto il mondo godono dei benefici che superano di gran lunga il canone di abbonamento mensile di 5.49€, tra cui:

  • Archiviazione cloud illimitata – backup illimitato di video e foto mantenendo la loro qualità originale
  • Caricamento automatico dei contenuti – trasferisci automaticamente sul telefono video e foto, con backup sul cloud
  • Sconto del 50% su supporti e accessori – risparmia il 50% sulla maggior parte di supporti e accessori sul sito GoPro.com e accesso ad altre offerte speciali

Per maggiori informazioni riguardanti il servizio GoPro Plus, tra cui i dettagli e i termini riguardanti la sostituzione della camera danneggiata, sconto su accessori e disponibilità di vantaggi in tutto il mondo, vi invito a visitare la pagina GoPro Plus su GoPro.com.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteSony presenta il nuovo giradischi Bluetooth PS-LX310BT
Articolo successivoNuovi SSD esterni di Sony: velocità e robustezza ai massimi livelli
Andrea Brenna
Geologo di professione, adoro i Gadget e la tecnologia, specialmente se funzionali nel migliorare la qualità della vita. Ricerco e stimo, però, anche tutti quei gingilli assolutamente inutili, fini a se stessi, ma esteticamente stupendi.