Bang & Olufsen si lancia nel mondo dello sport annunciando gli auricolari true wireless Beoplay E8 Sport.
Progettati per migliorare le prestazioni attraverso la musica e disponibili con l’arrivo della bella stagione per favorire l’allenamento all’esterno, Beoplay E8 Sport combinano le rinomate prestazioni audio e la maestria artigianale di Bang & Olufsen con i dettagli di design e le caratteristiche tecniche richieste dagli atleti professionisti e dai corridori occasionali, che sfruttano la potenza della musica per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ci sono tre elementi che le persone cercano in modo specifico in un set di auricolari sportivi: un design impermeabile e personalizzabile che sia confortevole durante le lunghe corse e gli allenamenti, un tempo di riproduzione che duri ben oltre il traguardo e, soprattutto, un’eccellente qualità del suono – tutti ci dicono che niente è più importante della musica potente per motivare, spingere oltre il limite e dare il meglio di sé“, afferma Christoffer Poulsen, VP of Product Management.

Prestazioni ed estetica elevate

Beoplay E8 Sport non rinunciano all’estetica in favore dell’utilità e si distinguono per l’audio e il design di livello mondiale senza compromessi sulle prestazioni.
Gli auricolari sono alloggiati in una custodia compatta per la ricarica senza fili che combina materiali ad alte prestazioni tipici dell’universo sportivo, come la gomma e il silicone testurizzato, con l’alluminio anodizzato resistente alla corrosione, marchio di fabbrica Bang & Olufsen da oltre 50 anni.

Gli auricolari sono dotati dell’anello in alluminio anodizzato che definisce la gamma di auricolari true wireless del brand; il logo inciso Bang & Olufsen è stato ridisegnato con una grafica sportiva e al contempo elegante. La cura ai dettagli di design si nota ad esempio nel bordo zigrinato degli auricolari. Esso facilita le regolazioni quando le dita sono bagnate e sudate.
Inoltre, per evitare inutili soste o distrazioni durante la corsa, gli auricolari possono passare da un brano all’altro, rispondere alle chiamate e attivare il Transparency Mode, il tutto con un semplice tocco o passaggio del dito.

Gli auricolari Beoplay E8 Sport sono dotati di certificazione IP57 che garantisce la protezione totale da polvere, sudore e acqua fino a 1 metro per 30 minuti.
Sono forniti con una varietà di cinque inserti auricolari rimovibili e tre alette per una perfetta vestibilità; è possibile concentrarsi sul proprio allenamento senza perdere la chiarezza del suono e la totale sicurezza.
Il Bluetooth 5.1 e i codec AAC e aptX assicurano una perfetta connettività e riproduzione del suono su tutti i dispositivi iOS e Android.

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari Beoplay E8 Sport hanno un prezzo di listino di 350 € e sono dotati di una custodia di ricarica senza fili di elevata qualità, cinque inserti auricolari, tre alette e un cavo di ricarica USB-C.
Disponibili nei colori Oxygen Blue e Black, su www.bang-olufsen.com​, nei negozi Bang & Olufsen, online e presso rivenditori selezionati a partire dal 9 luglio 2020.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



OFFERTE IRRIPETIBILI su Amazon: clicca qui.
Le migliori OFFERTE FLASH DI OGGI su GearBest: clicca qui
PROVA Amazon Prime gratis per un mese: clicca qui

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂


Hai appena letto: “Beoplay E8 Sport” di GadgetLand.it.

Articolo precedenteRecensione Xiaomi Scooter Pro 2, 1S e Essential
Articolo successivoGoPro presenta Labs: ecco come avere l’accesso
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)