Bang & Olufsen presenta Beovision Harmony 65”, l’evoluzione di Beovision Harmony, il televisore dalla forma scultorea quando non in uso.
Ha uno schermo più piccolo rispetto all’originale, che avevamo visto all’anteprima di Milano lo scorso anno, Beovision Harmony 65” è stato progettato con lo stesso sound centre di Beovision Harmony 77”, completamente attivo e dotato di DSP.
Le due cover in rovere e alluminio ospitano strumenti tecnici dalla qualità eccezionale, finemente accordati per offrire una prestazione stereo potente.

Quando Beovision Harmony è spento o riproduce unicamente musica, lo schermo sottile è situato vicino al pavimento, parzialmente coperto dalle due cover in rovere e alluminio.

Quando Beovision Harmony viene acceso, le due cover si aprono a ventaglio, proprio come una farfalla che dispiega le sue ali; lo schermo si alza ad un’altezza di visione perfetta.
Spegnendo il televisore, questa elegante coreografia si ripete al contrario.

Intrattenimento a 360 gradi

Beovision Harmony intende essere il protagonista dell’intrattenimento domestico. Dotato di un robusto sistema di diffusione del suono, Beovision Harmony offre diverse soluzioni di streaming, tra cui Tune-In e Deezer.
È inoltre possibile effettuare lo streaming direttamente dal proprio smartphone tramite Apple Airplay 2, Chromecast integrato e il Bluetooth.
Beovision Harmony ha anche a bordo la più recente piattaforma webOS di LG che consente di accedere a Netflix, Amazon e YouTube.

Beovision Harmony si integra inoltre perfettamente con la sempre più ampia collezione di prodotti Multiroom di Bang & Olufsen.
Per gli appassionati del surround sound di alta qualità, Beovision Harmony viene fornito con un decodificatore audio surround 7.1 incorporato, che consente di collegare fino a otto diffusori Beolab, come Beolab 18, Beolab 50 e Beolab 90.

Tutte le fonti e i dispositivi collegati possono essere controllati con Beoremote One, che è un oggetto di alta tecnologia dal design ergonomico e realizzato da un unico pezzo di alluminio estruso.

Prezzo e disponibilità di Beovision Harmony 65

Beovision Harmony, incluso il televisore OLED C9 65” di LG, ha un prezzo al dettaglio a partire da 13.500 € e sarà disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen a partire dal 15 novembre 2019.
Questo capolavoro sarà disponibile con cover anteriori in rovere/alluminio o in alluminio/tessuto nel colore Grey Melange e due opzioni di posizionamento: stand da pavimento e staffa da parete.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteFossil presenta Hybrid HR, smartwatch ibrido avanzato
Articolo successivoRazer Kraken Ultimate, le cuffie per gaming con driver da 50mm
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)