In anticipo rispetto a quanto doveva fare Apple con la custodia con ricarica ad induzione per i propri Airpods, Bang & Olufsen presenta la nuova versione delle BeoPlay E8.

La nuova custodia per le E8 è dotata di una porta USB-C, in modo da usare anche la ricarica cablata. Le nuove cuffie, con il case aggiornato, dispongono anche di un’autonomia migliorata, con possibilità di utilizzo fino a 16 ore, contro le 12 ore del modello precedente.

La basetta sembra davvero elegante e rifinita in pelle come la custodia, con parte inferiore in solido metallo.

Purtoppo questa innovazione si paga salata: le nuove cuffie costano adesso 350 euro, 50 euro in più rispetto al modello precedente.
Saranno sempre disponibili nei consueti colori.

Chi di voi avesse già le BeoPlay E8, può acquistare il case di ricarica senza fili separatamente, al prezzo esorbitante di 200 euro!

Trovate tutte le nostre recensioni di cuffie qui.

Articolo precedenteSamsung presenta Space Monitor, lo schermo salva spazio
Articolo successivoRecensione KEEZEL | la più sicura VPN portatile con powerbank
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)