Bang & Olufsen ha aggiornato le sue cuffie Beoplay H9 con active noise cancelling: le nuove Beoplay H9 sono cuffie over-ear realizzate con materiali leggeri e di elevata qualità.

Design e prestazioni audio

L’archetto è composto da un telaio in alluminio resistente e leggero, rivestito con pelle di vacchetta cucita, mentre il cuscinetto auricolare è in morbida pelle di agnello con al suo interno un cuscinetto in memory foam che si adatta alla forma e alla curva dell’orecchio, per un comfort e una traspirabilità superiori.

Beoplay H9 offre prestazioni acustiche autentiche e finemente sintonizzate, basate sulla grande tradizione ingegneristica del suono di Bang & Olufsen risalente al 1925.
Dispone inoltre dell’avanzata tecnologia Active Noise Cancellation che permette un’immersione totale nella propria musica o di godersi un momento di silenzio.

Novità della versione 2019

  • Google Assistant – Per dar vita al divertimento, restare connesso, ricevere informazioni e gestire la propria giornata basta semplicemente tenere premuto il tasto vocale dedicato – senza dover utilizzare il proprio smartphone.
  • Tasto di assistenza vocale dedicato – È possibile utilizzare il tasto vocale dedicato per attivare anche l’assistente vocale di default sul telefono, come ad esempio Siri su Apple.
  • Incremento della batteria – Grazie all’integrazione di una batteria incorporata più grande, è possibile ottenere fino a 25 ore di riproduzione musicale con Bluetooth e ANC accesi – 7 ore in più rispetto al precedente modello.
  • Nuovi dettagli per il controllo touch – L’interfaccia touch presente sul padiglione destro presenta nuovi dettagli che rendono l’utilizzo delle cuffie ancora più intuitivo.
  • Comfort migliorato – Beoplay H9 è stato affinato con l’aggiunta di cuscinetti auricolari perfezionati e l’incremento dell’imbottitura sull’archetto per offrire maggiore comfort.

Un’esperienza sonora personalizzata

Con le nuove Beoplay H9 è possibile perfezionare la propria esperienza di ascolto utilizzando l’App Bang & Olufsen per Android, iPhone e Apple Watch.
Grazie inoltre all’intuitivo ToneTouch è possibile regolare la tonalità e il suono e scegliere tra una varietà di profili audio specifici per Beoplay H9, da abbinare a diversi tipi di attività (dall’allenamento, al lavoro, all’ascolto di podcast).

Prezzi e disponibilità

Beoplay H9, nei colori Matte Black e Argilla Bright, si presenta con un prezzo al pubblico raccomandato di € 500, disponibile presso i negozi Bang & Olufsen e i rivenditori selezionati, ed online anche su Amazon.it a partire da domani, 23 maggio 2019.
Per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sito web dell’azienda.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteBang & Olufsen presenta il nuovo Beoplay A9 con controllo vocale
Articolo successivoDJI Osmo Action: unboxing e prime impressioni
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)