Sei alla ricerca di un regalo per San Valentino?
Divertente, pratico e colorato, lo speaker wireless ExtraBass SRS-XB01 di Sony è così piccolo e leggero che il tuo partner potrà portarlo sempre con sé, per non smettere mai di pensare a te.

E, a dispetto delle piccole dimensioni, potrà ascoltare i vostri brani preferiti con la nitidezza e la profondità garantite dall’audio Extra Bass.

Un amore sempre connesso

XB01 è semplicissimo da usare, anche per gli innamorati poco tecnologici. Si può connettere tramite smartphone e tecnologia Bluetooth oppure collegando il lettore musicale all’ingresso audio. Non solo, rispondere alle chiamate non sarà più un problema: in un istante sarà possibile passare dall’ascolto della musica alle conversazioni, senza lasciare il proprio partner in attesa per lunghi minuti.

Amore = colore

Per chi desidera far innamorare una persona, basterà scegliere il colore giusto. Dal design compatto e arrotondato, XB01 è disponibile in sei diverse tonalità – rosso, giallo, verde, blu, bianco e nero – ed è dotato di una tracolla coordinata, ideale da attaccare al manubrio della bicicletta, allo zaino o alla borsa.

Ascoltare musica per ore

Grazie alla lunga durata della batteria, che garantisce fino a 6 ore consecutive di riproduzione, con XB01 non dovrete mai rinunciare alla colonna sonora della vostra storia d’amore.
In qualsiasi momento e luogo, sarà sempre l’occasione giusta: a scuola, in viaggio, durante una festa e anche sotto la pioggia, grazie al design impermeabile.

Si può acquistare nelle grandi catene di elettronica al prezzo di 35€, oppure da Amazon ad un prezzo abbondantemente scontato, circa 25€!

Tante altre idee sono disponibili sul sito http://www.sony.it.

Qui trovate le nostre recensioni su altoparlanti e speaker!

Articolo precedenteASUS annuncia il nuovo VivoWatch BP
Articolo successivoTrust Tula Portable Desk: crea il tuo spazio di lavoro personale
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)