Gli abbonati di tutto il mondo potranno usufruire di ulteriori sconti su accessori e supporti GoPro

A 5,99€ al mese, con il servizio in abbonamento GoPro Plus ulteriormente migliorato, gli utenti avranno spazio illimitato sul cloud, mantenendo inalterata la qualità.
La memoria illimitata per video e foto alla risoluzione originale rappresenta un nuovo precedente per le piattaforme di questo tipo.

Le GoPro sono utilizzate per catturare le esperienze più significative della propria vita e GoPro Plus fornisce la serenità mentale che quei ricordi verranno preservati in un unico posto, con la qualità delle immagini unica per cui GoPro è ben nota”, ha detto il fondatore e CEO di GoPro, Nick Woodman.

Con l’abbonamento al servizio Plus, foto e video degli utenti vengono scaricati facilmente dalla propria GoPro al telefono e viene creato un back up sul cloud.
Il servizio Plus elimina la necessità di connettersi a un computer o comprare nuove SD card.
Inoltre GoPro Plus offre da oggi agli abbonati uno sconto del 50% sulla maggior parte di accessori e supporti GoPro disponibili su GoPro.com. Questo sconto ulteriore rende semplice utilizzare le GoPro in nuovi modi e sperimentare la cattura di nuove prospettive per gli abbonati.

Lo spazio di memoria illimitato e gli sconti su GoPro.com, combinati con le attuali caratteristiche di Plus, sono disponibili per soli 5,99€:
VIP status, che permette agli abbonati saltare la fila per il supporto via telefono e via chat

Gli attuali abbonati a GoPro Plus di tutto il mondo potranno usufruire di questi benefici a cominciare da oggi, mentre i nuovi utenti sono invitati a iscriversi qui con una prova gratuita di 30 giorni.

Per saperne di più di GoPro Plus, sconti sugli accessori e disponibilità di vantaggi in tutto il mondo, visitate la pagina GoPro Plus su GoPro.com.

Articolo precedenteTrust Tula Portable Desk: crea il tuo spazio di lavoro personale
Articolo successivoJaybird lancia i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)