Home Blog Pagina 28

Neato porta la personalizzazione delle pulizie al livello successivo

Neato Robotics, leader nei robot smart per la casa, annuncia la disponibilitร  di Neato Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging sul modello top di gamma Neato Botvac D7 Connected.

Consapevoli che i consumatori spesso hanno esigenze di gestire le pulizie su diversi livelli della propria casa, Neato lancia il Multiple Floor Plan Mapping[1], che permette agli utenti di usare lโ€™app di Neato per creare diverse mappature[2] aggiungendo un secondo o addirittura un terzo piano di casa. Una volta create le nuove mappe, si potrร  aggiungere le No-Go lines per indicare al robot nuove aree in cui non passare. Per avere un maggiore comfort, sarร  possibile acquistare separatamente anche le basi di ricarica[3], cosรฌ da poterle posizionare in ogni piano e facilitare la ricarica e il ciclo di pulizia del robot. Questo nuovo aggiornamento software permette ai consumatori di creare piรน mappature per una sola abitazione, garantendo maggiore libertร  e flessibilitร  nella gestione dei cicli di pulizia. Con queste nuove caratteristiche, Neato porta la personalizzazione delle pulizie di casa al livello successivo.

Con la capacitร  di pulire diversi piani della casa, aumenta anche la possibilitร  che il robot abbia necessitร  di ricaricarsi piรน spesso per finire il lavoro, per questo Neato presenta anche Quick Boost Charging, la funzione che permette a Neato Botvac D7 Connected di calcolare quanta batteria gli serve per finire il suo ciclo di pulizia e caricarsi di conseguenza. Il robot tornerร  alla base automaticamente quando รจ scarico e si caricherร  quanto basta per terminare le pulizie piรน velocemente. Questa funzionalitร  rende il robot ancora piรน intelligente e fa sรฌ che il suo lavoro sia piรน rapido.

Matt Petersen CEO di Neato, commenta โ€œQuesto aggiornamento software segna un importante passo avanti per Neato in quanto si inserisce nel nostro impegno sulla personalizzazione delle pulizie. Con il Multiple Floor Plan Mapping e Neato Quick Boost abbiamo visto l’opportunitร  di rispondere rapidamente alle esigenze dei consumatori, rendendo il robot piรน intelligente grazie a questi importanti aggiornamenti software. Sappiamo che molti dei nostri consumatori hanno case grandi da pulire e su piรน di un piano, e quindi hanno bisogno di poter creare piรน liberamente la propria esperienza di pulizia, rendendola il piรน personale possibile, il tutto con un prodotto che riesca a ricaricarsi e pulire lโ€™intera casa autonomamente.โ€

Queste nuove feature saranno disponibili con lโ€™aggiornamento del software 4.2.0 e nella versione dellโ€™app di Neato 2.6.0. Tutti coloro che possiedono un robot Botvac D7 Connected riceveranno una notifica sullโ€™applicazione per scaricare e installare lโ€™ultima versione del software.

Neato Botvac D7 Connected pulisce ampi spazi in modo efficiente e affidabile, raccogliendo sporco, capelli e allergeni per garantire una pulizia molto piรน profonda. Tutto questo grazie alle sue tecnologie come Neato FloorPlannerTM, le No-Go line e la tecnologia brevettata LaserSmartTM. Inoltre si caratterizza per la sua potente aspirazione, il filtro ultra performante, la modalitร  turbo e il sistema di spazzole migliorato, per una pulizia impeccabile. Un altro elemento importante รจ la sua iconica forma a D che permette di raggiungere anche gli angoli piรน profondi, meglio dei robot rotondi. Lโ€™applicazione Neato per iOS e Android offre un report sulle pulizie con mappe dettagliate che indicano la copertura del dispositivo, cosรฌ gli utenti possono vedere esattamente dove ha pulito. Con lโ€™integrazione di Neato SmartLifeTM, il Botvac D7 Connected puรฒ essere controllato con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home. Unโ€™integrazione e una gestione piรน avanzati sono possibili anche tramite IFTTT o con Neato Chatbot per Facebook.

Disponibilitร  e prezzo

Neato Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging sono disponibili oggi sul Neato Botvac D7 Connected. Neato Botvac D7 Connected รจ disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di โ‚ฌ899 ed รจ possibile acquistarlo sia online che nei negozi partner in tutta Italia.

La base di ricarica Neato รจ disponibile in Europa a un prezzo suggerito al pubblico di 49,99โ‚ฌ su selezionati retail online.

Lโ€™interno portfolio prodotti di Neato รจ disponibile online e presso i partner retail. Visita www.neatorobotics.com per scoprirne di piรน.

Acronis annuncia la partnership tecnologica con l’Arsenal Football Club

Acronis, leader globale della protezione informatica e lo storage nel cloud ibrido, si appresta a festeggiare il 15ยฐย anniversario dalla fondazione annunciando la recente partnership tecnologica con l’Arsenal Football Club. La partnership, presentata durante una conferenza stampa a Singapore, ai margini del torneo pre-stagionale a cui la squadra prende parte, prevede che l’azienda svizzero-singaporiana fornisca soluzioni diย protezione dei datiย destinate allโ€™infrastruttura IT della societร  sportiva, in costante crescita.

Negli sport di punta e in particolare nel calcio, l’analisi della squadra e degli avversari รจ un aspetto che ha assunto via via maggiore rilevanza. In quest’epoca digitale in costante progredire, battere i rivali ed elaborare un piano di gioco vincente significa registrare e analizzare il numero di passaggi in determinate aree del campo, il possesso di palla in area di rigore, le reti segnate a palla ferma e tanti altri aspetti che vengono meticolosamente studiati prima, durante e dopo ogni incontro.

L’Arsenal Football Club รจ all’avanguardia nellโ€™impiego e nellโ€™analisi di questo tipo di dati per migliorare le prestazioni dentro e fuori dal campo. Il team sa anche che i dati sono estremamente preziosi e vanno protetti.

รˆ qui che entra in gioco la relazione con Acronis: nel suo ruolo di partner ufficiale, lโ€™azienda fornirร  metodi diย protezione dei dati semplici, efficienti e sicuriย per tutti i dati, le applicazioni e i sistemi dell’Arsenal, inclusi ovviamente gli account Microsoft OneDrive eย Office 365ย della squadra. I servizi prevedono anche lo storage sicuro di ogni sessione di allenamento della Prima squadra e di quella giovanile che si terrร  nel campo di Colney: un totale di 8 TB di dati ogni anno, l’equivalente di 875 partite.

Ideate per proteggere file, applicazioni e sistemi in ambienti esigenti e con unโ€™elevata densitร  di dati, le soluzioni Acronis offrono le prestazioni superiori imprescindibili per le squadre piรน competitive. Per questa ragione Acronis รจ giร  stata scelta come partner per la protezione dei dati da diversi team internazionali di un altro settore fortemente legato allโ€™analisi delle informazioni, quello degli sport motoristici e in particolare della Formula 1 e della Formula E. Solo Acronis puรฒ garantire la sicurezza, la protezione e la privacy degli asset digitali strategici sui quali questi team si basano per migliorare le proprie prestazioni e i risultati finanziari.

“Piรน รจ serrata la competizione, piรน i dati diventano un asset strategico. Le squadre che ne comprendono il valore scelgono la partnership con Acronis per ottimizzare la gestione delle informazioni. Da sempre leader nell’impiego dei dati, Arsenal FC รจ orgogliosa di questa partnership, che sottolinea come la tecnologia Acronis sia perfettamente adatta agli ambienti piรน esigenti e con unโ€™elevata densitร  di dati. Siamo certi che la partnership sarร  vantaggiosa per Arsenal, per Acronis e per tutti i nostri partner e clientiโ€, ha dichiaratoย John Zanni, Presidente di Acronis.

Come partner ufficiale per il backup dei dati di Arsenal FC, Acronis metterร  la sua esperienza al servizio del club per aiutarlo a districarsi con i volumi crescenti di dati, garantendo al contempo la continuitร  delle operazioni societarie.

โ€œSiamo lieti di dare il benvenuto ad Acronis nella famiglia dei nostri partner ufficialiโ€, ha dichiaratoย Vinai Venkatesham, responsabile commerciale dell’Arsenal, in un conferenza stampa che si รจ tenuta durante un torneo di grande richiamo a Singapore, che precede l’inizio della stagione. โ€œAcronis รจ unย leader globale nei servizi per il backup dei dati, e la sua tecnologia avanzata garantisce che i dati della squadra siano protetti e sicuri. Collaborare con lโ€™azienda sarร  entusiasmante. Sosterremo ogni loro piano di sviluppo futuro del businessโ€, conclude.

Tutte le soluzioni Acronis integrano laย difesa attiva contro il ransomware:ย i dati protetti da Acronis sono quindi anche alย sicuro dagli attacchi. Basata sull’intelligenza artificiale,ย Acronis Active Protectionย monitora attivamente e in tempo reale i sistemi e individua eventuali attivitร  sospette e potenzialmente dannose, rilevando e bloccando automaticamente gli attacchi. Le sue capacitร  di autodifesa impediscono inoltre ai criminali di manomettere ilย software di backupย o di alterare il contenuto dei file protetti.

Molte delle tecnologie basate su intelligenza artificiale sono state sviluppate nel centro di ricerca e sviluppo di Singapore. Acronis impiega oltre 50 ingegneri specializzati e pianifica di aumentarne il numero nei prossimi tre anni, portandolo a 150. Il centro R&S continua a concentrarsi sull’ingegneria informatica avanzata, sull’espansione dell’intelligenza artificiale, sulla sicurezza e sulle funzionalitร  legate alla privacy dei dati da includere nelle future soluzioni Acronis.

La partnership proseguirร  per tre anni, durante i quali il logo Acronis sarร  visibile in campo in ogni partita della Premier League, dell’Emirates FA Cup e della Carabao Cup. Acronis avrร  un suo spazio negli sfondi delle interviste ai giocatori e alle leggende della Prima squadra dell’Arsenal, sostenendo cosรฌ il proprio impegno all’aumento della visibilitร  globale del marchio.

Fujifilm promuove Grofest, il festival di fotografia di Grosseto

FUJIFILM Italia non perde occasioni per supportare la cultura dellโ€™immagine e la fotografia, cosรฌ dal 15 al 28 luglio sarร  a Grosseto, in qualitร  di sponsor tecnico, per sostenere la prima edizione del Grofest, festival di fotografia diretto da Gian Paolo Barbieri

Nel suggestivo e imponente Cassero Senese, fortificazione lungo le Mura di Grosseto, si animerร  il Grofest, che per due settimane presenta workshop, letture portfolio, proiezioni, mostre, eventi collaterali โ€“ concerti e performance artistiche โ€“ con docenti e fotografi di fama internazionale.

Si potrร  lavorare accanto a professionisti del calibro di Settimio Benedusi, Francesco Cito, Maurizio Galimberti, o partecipare a lezioni sulla fotografia con Valerio Bispuri, Silvia Lelli, Paolo Castiglioni, Stefano De Luigi o per migliorare la propria tecnica e lo stile si potrร  far visionare un proprio progetto iscrivendosi alle letture portfolio curate da Maurizio Rebuzzini.

In questo contesto ricco di spunti, testimonianze e fotografia, Fujifilm ha deciso di essere presente anche con contenuti in linea con il festival, ossia un seminario tecnico sulle tecnologie e sulla post produzione e un seminario culturale relativo alla realizzazione di progetti fotografici a lungo termine.

Il primo appuntamento รจ in collaborazione con Profoto ed Estron di Firenze. Dal titolo โ€œPresentazione e test FUJIFILM E PROFOTOโ€, รจ fissato per sabato 21 luglio, ore 17 โ€“ 19, presso la Sala Conferenza del Cassero.

Lโ€™evento sarร  ricco di spunti sulle tecniche di utilizzo del medio formato Fujifilm, con possibilitร  di testare la gamma GFX e i B1X e gli A1 di Profoto, e approfondire acquisizione e postproduzione con lโ€™Adobe Guru Gianluca Catzeddu.

festivalfotografiagrosseto.it/21-luglio-presentazione-fuji-estron

Il secondo incontro firmato Fujifilm vedrร  protagonista il fotografo di reportage Alessandro Penso, vincitore del World Press Photo, che spiegherร  come realizzazione un progetto a lungo termine: come raccontare una storia, la fase di studio, la finalizzazione e lโ€™utilizzo del reportage.

Il seminario dal titolo โ€œRealizzare un long term projectโ€, si terrร  martedรฌ 24 luglio alle ore 21:30 presso lo Spazio eventi โ€“ Cassero Senese.

festivalfotografiagrosseto.it/martedi-24-luglio-fuji-grofest

Il Grofest, e il supporto di Fujifilm Italia, รจ tra le iniziative che nascono per soddisfare lโ€™intensa richiesta di cultura dellโ€™immagine che cโ€™รจ oggi in Italia.

Wiko presenta il nuovo smartphone Tommy3

Wiko annuncia la disponibilitร  in Italia di Tommy3, lo smartphone pensato per tutti coloro che desiderano unโ€™esperienza utente piรน coinvolgente in un formato pocket-friendly e dal prezzo davvero democratico. Tommy3 รจ disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99โ‚ฌ. Tutti coloro che sceglieranno di acquistare Tommy3, troveranno nella confezione una piacevole sorpresa: una cover Bleen o Cherry Red in omaggio, per esprimere la propria personalitร  e dare un look piรน estivo al nuovo telefono!

Tommy3 garantisce unโ€™eccellente performance multimediale grazie allโ€™ampio display widescreen da 5.45โ€ IPS in formato 18:9, che assicura totale immersivitร  in un corpo super compatto: tutte le app, i file multimediali e le funzionalitร  dello smartphone sono facilmente fruibili e gestibili con lโ€™utilizzo di una sola mano.

Streaming, Internet, Chat e Social Media no problem! Grazie alla connettivitร  4G VoLTE e al processore Quad-Core da 1.3GHz muoversi tra app, contenuti e funzioni รจ piรน semplice e veloce. E per unโ€™esperienza dโ€™uso ancora piรน coinvolgente e multi-tasking, Tommy3 vanta una nuova e intuitiva interfaccia Wiko e la tecnologia NFC.

Con Tommy3 รจ facile cogliere lโ€™attimo: dotato di una fotocamera posteriore da 8MP con LED Flash e di una fotocamera anteriore da 5MP con Display Flash, il nuovo smartphone di casa Wiko consente scatti di alta qualitร  e selfie dalla resa super naturale. A completare il tutto la tecnologia HDR, che consente di ottenere sempre la migliore risoluzione per ogni scatto, e la funzione Video Snap Shot, per non perdersi nemmeno un momento dei propri video preferiti.
Nessun contenuto andrร  perso: Tommy3 garantisce infatti 16GB ROM e 1GB RAM, per archiviare e conservare i file, le foto e i video preferiti in tutta tranquillitร .

Dal design minimal, Wiko Tommy3 รจ disponibile in 2 trendy colorazioni: Anthracite e Gold, che gli utenti potranno intercambiare con le coloratissime cover in omaggio, rispettivamente Bleen per chi acquista la colorazione Anthracite e Cherry Red per chi sceglie quella Gold.

Ecco l’elenco delle caratteristiche complete:
Display da 5.45โ€™โ€™ con risoluzione FWVGA+ e IPS
Widescreen in formato 18:9
Processore Quad-Core 1.3GHz
Camera posteriore da 8MP
Selfie camera 5MP
1GB RAM
16GB ROM
Batteria da 2500 mAhโ€จAndroidโ„ข Oreoโ„ข (Go Edition)
NFC

Sconto fino a 300โ‚ฌ sulle nuove fotocamere Fuji – Promo Estate 2018

Fino al 30 settembre 2018 sarร  molto semplice farsi tentare dalla qualitร , dallโ€™innovazione tecnologica e dal design della Serie X, grazie alle promozioni di sconto immediato allโ€™acquisto che Fujifilm mette in campo per le ammiraglie della Serie X e per gli obiettivi XF versione F2

Le nuove promozioni Fujifilm sono dedicate a chi, fruendo di un bel risparmio, voglia ampliare il proprio corredo fotografico con prodotti di alta gamma e impareggiabile qualitร .

PROMOZIONE ESTATE X-H1 E X-T2

Acquistando X-H1 solo corpo o in kit con Vertical Power Booster si otterrร  uno sconto pari a 250 euro i.i..
Per X-T2 lo sconto รจ di 300 euro i.i. per lโ€™acquisto del solo corpo (Black/Graphite) e di 200 euro i.i. se si opta per la versione in kit con XF18-55mm F2.8-4 R (Black).

PROMOZIONE ESTATE OTTICHE F2

La promozione riconosce uno sconto di 200 euro i.i. per le ottiche XF23mmF2, XF35mmF2 o XF50mmF2, se acquistate contestualmente con X-Pro2 o con X-E3, versione solo corpo. Questo comporta che ottica e corpo macchina facciano parte della medesima transazione; inoltre, la promozione รจ applicabile solo a un obiettivo nel caso in cui siano acquistate piรน ottiche insieme alla fotocamera.

La promozione รจ valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati presso un FUJIFILM Professional Dealer. Lo sconto รจ applicato dal punto vendita al momento dell’acquisto del prodotto e puรฒ essere applicato su un massimo di cinque prodotti per ciascun acquirente.

La lista completa degli FPD รจ consultabile al seguente link: www.fujifilm.it/aree/supporto/acquistare/RicercaFdp.asp

Recensione PHILO AirShock e Slim Bumper Neon per iPhone

Dopo avervi parlato del Keychain Cable di Philo, recensito qui, andiamo a recensire oggi altri due prodotti dell’azienda italiana, ossia la AirShock per iPhone X e lo Slim Bumper per iPhone 7/8.

Philo รจ un’azienda tutta italiana, nata dalla passione di un gruppo di ragazzi di voler realizzare accessori “da sartoria” per i devices piรน venduti al mondo.ย Il logo delle forbici aperte dimostra infatti la missione della casa costruttrice.

Entrambe le cover si presentano in una confezione minimal ma d’impatto, con colori che richiamano la tonalitร  del prodotto stesso.

Vediamo subito la AirShock… devo dire che il termine Air รจ davvero azzeccato, in quanto la prima cosa che mi รจ saltata all’occhio รจ la presenza di piccole sacche d’aria tutto intorno alla cover.

Mi ricordano tantissimo le Nike Air, con il loro sacchettino di aria per rendere la camminata piรน confortevole…
Qui invece lo scopo รจ quello di attutire al meglio i colpi in caso di caduta dell’iPhone.

La custodia รฉ interamente realizzata in TPU, e presenta una finitura completamente lucida, con un trattamento antigraffio molto efficace.

Sia la fotocamera posteriore che il display sono protetti da un gap di qualche decimo di mm di abbondanza sui bordi, una soluzione che unisce il minimalismo alla protezione.

Vediamo in questa galleria tutti i particolari: le aperture sono curate e non presentano imperfezioni, la linea di saldatura รฉ inesistente, i tasti si premono con una facilitร  disarmante… mai prima d’ora avevo trovato una tale morbidezza, nemmeno nelle cover originali di Apple!

Vediamo invece ora lo Slim Bumper Neon per iPhone 8/7.

Questa soluzione invece lascia completamente trasparente il posteriore, con un mix di TPU color fluo sui bordi ed un policarbonato che anche in questo caso adotta un trattamento antigraffio super efficace.

In dotazione anche un comodo e visibilissimo cordino; se non volete appenderlo alla cover (mediante appositi forellini) potete usarlo anche come portachiavi, funzionaria egregiamente!

In queste foto vediamo iPhone equipaggiato anche con un vetro di protezione di 3Mk, azienda polacca produttrice di vetri che ci ha inviato dei campioni che recensiremo a breve!

Come si nota in queste foto, la trasparenza del posteriore รฉ eccezionale, e non andremo a nascondere nemmeno un cm dell’iconico design Apple.

Ecco tutti i colori disponibili per i due prodotti:

Conclusioni e prezzo

Due cover allegre, spensierate, una piรน protettiva, l’altra piรน minimale. Difficilmente troviamo in questa fascia prezzo (20/30 โ‚ฌ) cover di qualitร  superiore.
Io e la mia fidanzata stiamo usando da un mesetto circa le cover sui nostri iPhone e sono ancora come appena messe.
Anche per questo motivo (non trascurabile – la durabilitร  nel tempo) sono pronto a conferire le 5 stelle piene!

Si acquistano in alcuni rivenditori selezionati come alcune catene di Apple Premium Reseller oppure da Amazon tramite il seguente link.

A presto con la prossima recensione!

Jabra celebra i 20 anni del Bluetooth

Jabra ha festeggiato il 20ยฐ anniversario dello standard Bluetooth nel corso della Tech Week tenutasi a Londra dallโ€™11 al 17 giugno, partecipando all’evento del Bluetooth Special Interest Group (SIG), l’organizzazione incentrata sulla tecnologia celebrata.

In veste di primo marchio ad aver introdotto sul mercato mondiale le cuffie Bluetooth, la societร  rende omaggio all’anniversario di questa innovativa tecnologia rilanciando le Jabra Bluetooth Mono che hanno segnato unโ€™epoca.
Dal 1998 il Bluetooth รจ un driver chiave per esperienze in modalitร  wireless innovative, sia per i professionisti, che per i consumatori finali.

Questa ha permesso a Jabra di creare la prima cuffia Bluetooth per utenti consumer nel 2000, oltre due mesi prima della concorrenza, aprendo cosรฌ la strada alle comunicazioni wireless sia nel settore aziendale, che in quello b2c. La societร  danese ha invece lanciato le prime cuffie wireless per le conference calls nel 2003.
Piรน recentemente, con il rilascio nel 2016 della gamma Jabra Elite Sport โ€“ gli auricolari sportivi wireless piรน tecnicamente avanzati – e di Jabra Elite nel 2018 – con la vera tecnologia wireless di terza generazione โ€“ il Bluetooth ha dimostrato di rimanere ancora fondamentale per l’attuale industria tecnologica.

In effetti, la ricerca di Bluetooth SIG, che serve aziende membri leader del settore in tutto il mondo, rivela che nel 2018 saranno disponibili quasi 4 miliardi di dispositivi Bluetooth e 880 milioni di dispositivi Bluetooth di streaming audio, senza segnali che il trend possa rallentare.

Talk franchise

Celebrando i 20 anni della tecnologia Bluetooth e riflettendo sul suo successo nel settore dei device wireless, Jabra rilancia le cuffie Bluetooth Mono con una gamma che include le Eclipse, Stealth, Mini e Boost.

Fujifilm introduce il servizio Fujifilm Professional Service

FUJIFILM si propone da sempre come partner affidabile con prodotti tecnologicamente avanzati e, per garantire anche unโ€™ottima assistenza post-vendita, lancia oggi Fujifilm Professional Service: un nuovo programma pensato per i professionisti.

A un fotografo professionista รจ necessario assicurare massima qualitร  e affidabilitร  di prodotto e di concerto assisterlo adeguatamente per qualsiasi problematica che si palesi dopo lโ€™acquisto. Fujifilm potenzia il suo servizio post-vendita e mette in campo Fujifilm Professional Service, un programma per garantire assistenza e manutenzione e risolvere qualsiasi problema limitando al minimo onerosi fermi macchina.

Fujifilm Professional Service offre una serie di vantaggi tra cui avere a disposizione una fotocamera e/o unโ€™ottica in sostituzione temporanea durante la riparazione, avere un indirizzo mail dedicato per la gestione dellโ€™assistenza, aver diritto a due controlli gratuiti durante lโ€™anno e infine a uno sconto del 15% sulle riparazioni fuori garanzia.
Il programma รจ attualmente offerto gratuitamente ai clienti residenti in Italia che siano o fotografi professionisti che negli ultimi 24 mesi abbiano acquistato almeno un corpo e unโ€™ottica della Serie X o possessori di GFX che abbiano acquistato il prodotto presso un โ€œGFX AUTHORISED SPECIALISTโ€.

Lโ€™iscrizione al FPS รจ semplice e immediata.

Bisognerร  dapprima creare un proprio profilo utente su Fujifilm Connect, una nuova piattaforma in cui registrare la garanzia dei prodotti, poi validare i requisiti richiesti per accedere al programma entrando nella sezione FPS. Dopodichรฉ si potrร  ricevere un personale codice FPS che servirร  sia in caso di richiesta di assistenza per problemi allโ€™attrezzatura sia per i controlli gratuiti durante lโ€™anno.

Per registrarti al Fujifilm Professional Service visitare http://fujifilm-connect.com/it/

Per conoscere i termini e le condizioni del Fujifilm Professional Service visitare http://www.fujifilm.it/aree/supporto/assistenza/service-fps.asp

Fresh ‘N Rebel presenta BOLD, lo speaker pronto a tutto!

Fresh ‘n Rebel, il brand audio giovane e con uno spirito ribelle, introduce il Rockbox Bold: il nuovo speaker Bluetooth impermeabile.

PRONTO A TUTTO

Rockbox Bold รจ lo speaker Bluetooth waterproof e certificato IPX7. Caratterizzato da curve sorprendenti e armonizzate, รจ disponibile in due differenti taglie, M e L. E come nella tradizione Fresh โ€˜n Rebel puoi scegliere tra le quattro colorazioni alla moda – Indigo, Peppermint, Cloud e Concrete โ€“ quella che si abbina meglio al tuo stile.
Ecco i prezzi di listino:
Versione M: โ‚ฌ99.99
Versione L: โ‚ฌ149.99

DOPPIO PARTY

Il Rockbox Bold utilizza il Bluetooth per connettersi in modalitร  wireless a un telefono, tablet o notebook. Vuoi raddoppiare il divertimento? Collega tra loro e senza fili due altoparlanti Rockbox Bold per riprodurre l’audio – stereo. Da questo momento in poi, i tuoi vicini ascolteranno finalmente dellโ€™ottima musica. Ricordati di non farli partire in coppia senza avvisare; la doppia modalitร  divertimento puรฒ suonare davvero molto forte!

Con la batteria integrata agli ioni di Litio, efficienti drivers e la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico, il Rockbox Bold ti regala fino a 15 ore di musica non-stop e chiamate a non finire con il vivavoce integrato. Bisogno di piรน energia? Ricarica lo smartphone o il tablet tramite USB con la funzionalitร  Powerbank incorporata.

Il Rockbox Bold รจ impreziosito da una resistente etichetta in gomma. La nostra riconosciuta firma, che dona un aspetto cool e robusto, รจ montata sull’altoparlante con un pulsante di metallo spazzolato. Gira il pulsante finchรฉ non si apre, appendilo dove vuoi e ascolta i tuoi brani preferiti a tutto volume.

Disponibilitร 

I Rockbox Bold M e L sono disponibili da oggi nei migliori negozi.

Wiko presenta le nuove cuffie per l’estate

Wiko presentaย la gamma 2018 di accessori audio WiSHAKE, prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche, ideali per rendere ogni momento dell’estate in arrivo indimenticabile, sia in viaggio che in cittร .

Auricolari wireless WiSHAKE

Gli auricolari wireless WiSHAKEย sono progettati per chi รจ sempre in movimento e per chi ama fare sport in qualsiasi occasione. Disponibili nelle colorazioni nero/argentoe nero/rame, grazie a un pratico sistema di aggancio magnetico e un controller ultracompattoper gestire musica o chiamate, possono essere indossati ovunque e in ogni momento, proprio come una collana, consentendo di praticare le proprie attivitร  sportive in tutta comoditร .

Grazie al Bluetooth 4.1, la trasmissione senza cavo รจ nitida e affidabile, con connessione multipla per riprodurre musica da due diverse sorgenti. La qualitร  dellโ€™audio vocale viene ottimizzata grazie alla presenza dei microfoni dual MEMS di Knowlesche, durante le conversazioni telefoniche, riducono il disturbo dei rumori esterni.

Gli auricolari wireless WiSHAKEsono dotati dicertificato di resistenza allโ€™acqua IPX7, che garantisce protezione contro sudore e schizzi dโ€™acqua e permette una facile pulizia degli auricolari dopo lโ€™attivitร  fisica, e garantiscono fino a 8 oredi ascoltono-stop.

Prezzo consigliato Auricolari WiSHAKE: 49,99 โ‚ฌ

Auricolari True Wireless WiSHAKE

Gli auricolariTrue Wireless WiSHAKE di Wiko hanno un design compatto ed elegante e assiยญcurano fino a dieci ore di uso no-stop.

Semplici da utilizzare grazie ai pratici comandi integrati e allโ€™elegante custodia che si trasforma in un power bank da 450 mAh, che consente di ricaricare gli auricolari in qualsiasi momento. Tra le altre funzionalitร  degli auricolari WiSHAKE True Wireless anche il Quick Launcher per Google.

Prezzo consigliato i True Wireless WiSHAKE:ย 59,99โ‚ฌ.

Cuffie WiSHAKE

Leggerissime e pieghevoli, le cuffie wireless WiSHAKE sono progettate per essere portate ovunque. Con un controllo della musica e delle chiamate semplice e intuitivo, combinano un design moderno e urbano a una nitida esperienza acustica.

Disponibili in tre colori:ย black,ย khakie eย cream, sono realizzate con materiali resistenti e di qualitร  premium, che garantiscono un eccezionale comfort di ascoltograzie a soffici cuscinetti e alla fascia regolabile. Grazie alla batteria a lunga durata garantiscono fino a 8 ore di intrattenimento, con la possibilitร  di ascolto via cavo per non rimanere mai senza carica. E per chi ama ascoltare musica in compagnia, รจ possibile collegare un altro paio di cuffie e condividere il divertimento.

Prezzo consigliato Cuffie wireless WiSHAKE:ย 49,99 โ‚ฌ

A presto con le prossime news!