Palm ha presentato “Palm“, uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni.
È un dispositivo grande come una carta di creditoeleganteresistente all’acquae con performance di ottima qualità

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vitaviverli al massimo.
Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni

Piccolo ma ricco di tecnologia: display da 3.3”, due fotocamere (frontale 8MP e posteriore 12MP) e sistema operativo Android che offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

CARATTERISTICHE

Palm è progettato per coniugare la vita tecnologica con quella reale. Con la funzione Life Mode, il modo in cui interagiamo con i due mondi fisico e digitale è stato reinventato, senza mai compromettere l’uno per l’altro. Life Mode aiuta a vivere “il momento” ma consente di mantenere la propria vita digitale fruibile quando se ne ha bisogno.
Quando Life Mode è abilitata, l’utente non sarà disturbato da chiamate e messaggi finché lo schermo è spento e si potranno recuperare tutte le notifiche semplicemente toccando il display.
Palm possiede una fotocamera posteriore (12MP) e una fotocamera frontale (8MP) perfette entrambe per catturare scatti on the go.
Resistenza all’acqua IP68 e vetro Gorilla Grass: Palm è robusto quanto elegante. È lo smartphone perfetto per tutti e si adatta facilmente alle tasche più piccole.
Un device ideale anche per gli amanti dello sport, Palm si monta facilmente sul manubrio delle biciclette ed entra in tutte le custodie sportive.
Connessione veloce a Google Assistant, ai menu rapidi e alla schermata dei comandi. Riproduci musica, crea eventi, rispondi ai messaggi o ottieni indicazioni con un semplice tocco o usando la voce.
Palm è stato progettato per essere un dispositivo sicuro e allo stesso tempo facile da utilizzare mentre si è in viaggio o in movimento. Con Face Recognition è possibile sbloccare il dispositivo in un attimo.
Scarica le app preferite di musica, fitness e lifestyle. Scopri milioni di app Android, e molto altro da Google Play Store.

Specifiche tecniche

Processore: Qualcomm® 435. Octa-core CPU. Display: 3.3” HD Display – 445 ppi alta densità pixel LCD. Vetro: Corning Gorilla Glass 3, anteriore e posteriore, resistente agli impatti. Fotocamera: posteriore con flash 12MP + frontale 8MP. Costruzione: Crafted billet aluminium mid-frame. Durabilità: resistente all’acqua e alla polvere IP68. Memoria: 3 GB RAM + 32 GB; Batteria: 800mAh (non-removibile), all-day battery life*, 3+ giorni in standby.

Audio: Dual-purpose speaker. Sensori: G-Sensor, Glonass GPS, Proximity, E-compass, Gyro. Connettività: 4G LTE, Bluetooth 4.2 basso consumo, WLAN 802.11 b/g/n (2.4GHz). Nano SIM OS (non-rimovibile): Android 8.1. Sicurezza: Face unlock. Dimensioni: 50.6 X 96.6 X 7.4mm. Peso: 62.5 grammi. Colore: disponibile in titanium.

Ore di conversazione: fino a 3 ore e 20 minuti. GPS Workout: fino a 4 ore e 45 minuti. Music LTE Streaming: fino a 5 ore e 30 minuti. Music Wi-Fi Streaming: fino a 6 ore. Riproduzione Musica in locale: fino a 9 ore e 30 minuti. Music Over LTE + GPS Workout: fino a 3 ore outdoor workout con streaming audio, GPS e LTE. Connettività: con funzione Life Mode non attiva circa 8 ore*. Standby Time: 3+ giorni. Tempo di ricarica: 50% in 31 minuti, 100% in 68 minuti.

Disponibilità e prezzo

Palm è disponibile da subito a partire da 349,00 €.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteNokia 105 e Nokia 220 4G, ecco i nuovi feature phone di HMD
Articolo successivoAlcatel presenta il tablet 3T 10 con audio station
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)