Cosa regalare al proprio partner a San Valentino, se ama lo sport e la vita all’aria aperta e ama prendersi cura di se’ monitorando ogni aspetto della propria vita attiva?

Lo Sport smartwatch Fossil è un candidato perfetto, presentato per l’occasione di San Valentino nella colorazione ROSSA!

Come è fatto?

Dotato della recente piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e di Wear OS by Google di nuova concezione, questo orologio sfoggia numerose nuove funzioni tecnologiche, tra cui durata prolungata della batteria, una nuova modalità di risparmio energetico, modalità ambientale ottimizzata, rilevamento del battito cardiaco integrato, NFC e funzionalità GPS.
Con un design raffinato e ultraleggero, cinturini in silicone colorato e tecnologia all’avanguardia, Fossil Sport è il nuovo compagno di tutti coloro che sono appassionati di fitness e attenti al benessere fisico, per uno stile di vita bilanciato e attivo.

Fossil Sport è disponivile anche in altre tonalità, con due dimensioni di cassa (rispettivamente 41 e 43 mm) e infinite varietà di cinturini per offrire ai clienti design firmati Fossil arricchiti con le ultime tecnologie.

La nuova cassa in nylon e alluminio lo rende lo smartwatch più leggero finora realizzato, e i 28 nuovi cinturini in silicone offrono illimitate combinazioni di colore. Inoltre, lo smartwatch Fossil Sport avrà una batteria più potente (350 mAh) e la recente piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, che offre nuove funzionalità tecnologiche e una durata prolungata della batteria.

Piattaforma Snapdragon Wear 3100

Sfruttando la più recente piattaforma Snapdragon Wear 3100, Fossil Sport offre ai consumatori una durata della batteria di oltre un giorno e una nuova modalità di risparmio energetico che aggiunge altri due giorni di funzionamento basilare, come mostrare l’ora. Quindi, sia che tu abbia dimenticato il caricabatterie o che abbia deciso di staccare la spina durante i week end, la modalità di risparmio energetico è pensata per prolungare la durata della batteria per arrivare fino alla nuova ricarica.
La continua evoluzione dell’esperienza software permetterà di ottimizzare ulteriormente la durata della batteria.

La piattaforma Snapdragon Wear 3100 migliora la modalità ambientale per un’esperienza utente più avanzata; i quadranti selezionati faranno leva sulla nuova piattaforma per evidenziare i colori e un’accattivante lancetta dei secondi per uno stile più dinamico.

Wear OS by Google Redesign

Il design evoluto di Wear OS by Google semplifica e migliora l’esperienza. Scorrendo velocemente con il dito, gli utenti possono ora accedere più velocemente alle proprie informazioni, ricevere un’assistenza proattiva da Google Assistant e consigli di salute più intelligenti da Google Fit.

Caratteristiche tecniche

●Cassa in nylon, ghiera e pulsanti in alluminio
●Dimensione cassa 41 mm, 43 mm
●Display touchscreen digitale
● Durata della batteria di oltre 24 ore (in base all’uso) + 2 giorni aggiuntivi in modalità di risparmio energetico
●Cinturini e bracciali intercambiabili (18 mm/22 mm)
●Piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100
●Sensori: Battito cardiaco, NFC, GPS, altimetro, accelerometro, giroscopio, luce ambientale, microfono ●DotatoditecnologiaWearOSbyGoogleecompatibileconiOS9.3esuccessivi,eAndroidTM 4.4 e successivi (Go edition esclusa)
●Connessione tramite tecnologiaBluetooth
●Sincronizzazione wireless + caricabatterie magnetico

Il prezzo al dettaglio di questo modello è di 279 € ed è già disponibile su www.fossil.com e in punti vendita Fossil selezionati.



SUPPORTA il mio canale acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteOtto fotografi italiani tra i finalisti dei Sony World Photography Awards 2019
Articolo successivoIn regalo una licenza Parallels Desktop Pro Edition da 99,99€!
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)