Diesel presenta oggi l’esclusivo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5.
Lo smartwatch di nuova generazione offre il massimo della tecnologia indossabile, incluso il monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità di pagamento NFC e tracciamento GPS.

Avvolti nell’originale e audace design Diesel ispirato al mondo delle moto, i nuovi smartwatch fanno sapere al mondo che confondersi tra la folla non è una loro prerogativa.
Il nuovo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel, compatibile con dispositivi iPhone e Android, è dotato di sistema operativo Wear OS by Google e piattaforma Snapdragon WearTM 2100 Qualcomm.

Questo smartwatch Diesel presenta inoltre caratteristiche ottimizzate come ricarica rapida, gestione della musica, quadranti personalizzabili e notifiche smartphone, oltre a:
• Monitoraggio del battito cardiaco: monitora automaticamente il battito cardiaco durante più tipologie di allenamenti, utilizzando Google Fit o altre applicazioni di terze parti
• Tecnologia di pagamento: effettua acquisti con il tuo smartwatch abilitato alla funzione NFC utilizzando Google Pay
• Monitoraggio GPS della distanza percorsa: lascia il tuo telefono a casa durante le tue passeggiate, escursioni, uscite in bicicletta o corse con il GPS incorporato che traccia le distanze direttamente dal tuo smartwatch.
• Assistente al polso: poni domande e dai comandi direttamente al tuo smartwatch attraverso Google Assistant
• Tecnologia swimproof: puoi fare la doccia, nuotare e tuffarti senza problemi fino a 3 ATM e monitorare i tuoi allenamenti in vasca utilizzando applicazioni di terze parti.

 

Questa nuova collezione si compone di quattro modelli unici: uno con cassa in acciaio satinato e cinturino in pelle nera, uno con cassa in acciaio canna di fucile con cinturino in pelle marrone, uno con cassa in acciaio satinato nero con cinturino in silicone nero e uno completamente in acciaio color canna di fucile e bracciale a tre maglie. Tra i nuovi, divertenti quadranti personalizzabili vi sono il fluo Flicker, che cambia colore automaticamente durante il giorno, e il quadrante interattivo con rilevamento del battito cardiaco che, con il tap delle dita, ricrea un effetto acqua increspata.

All’inizio di questo mese, Diesel ha annunciato una nuova partnership con la superstar Steve Aoki, dj e produttore discografico di fama mondiale, che sarà il nuovo ambasciatore del marchio. La collaborazione proseguirà fino al 2019 e Aoki sarà testimonial dello smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel.

Lo smartwatch Full Guard 2.5 Diesel sarà disponibile in punti vendita selezionati e su Diesel.com a partire da ottobre 2018 con un prezzo da 349€.

Articolo precedenteSony presenta l’obiettivo 24 mm f/1.4 G Master
Articolo successivoSony supera Canon e diventa il primo marchio di fotocamere FULL FRAME
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)