Per un pieno di fotografia, sabato 26 gennaioFUJIFILM e Antonio Manta danno appuntamento ad Arezzo presso BAM, via Isaac Newton 23

Dalle 10 alle 19, si potrà accedere liberamente allo spazio e partecipare a workshop di ritratto, seguire incontri tecnici, testare sul campo la migliore tecnologia FUJIFILM con il servizio touch&try e avere il piacere di visitare due mostre fotografiche

L’evento, dedicato a tutti coloro che vogliano approfondire la cultura dell’immagine, presenta dalle 11 alle 13 un workshop di ritratto gestito da Antonio Manta, per unire la sua riconosciuta esperienza fotografica alle tecnologie FUJIFILM. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, Onnik Pambakian dirigerà l’incontro "Lavorare con il banco ottico, revisione delle tecniche fotografiche alla luce delle nuove tecnologie" in cui si metterà sotto stress il medio formato FUJIFILM.  
© Antonio Manta_Maramures3

Inoltre, per tutta la durata dell’evento, ci sarà uno spazio FUJIFILM Touch&Tryin cui lo staff tecnico FUJIFILM sarà a disposizione per dare in prova i prodotti della gamma GFX e Serie X e approfondirele peculiarità dei diversi sistemi e dare consigli sulle migliori modalità di utilizzo.

Durante l’evento saranno esposti il lavoro fotografico di Antonio Manta “Maramures” e quello di Luigi Bartolini Montanari “Zanzibar”, quest’ultimo sarà inaugurato proprio il 26.

Per maggiori informazioni sulla giornata, visitare:
http:// https://www.onlinestampafineart.com/events?event_id=2

Per trovare le nostre recensioni, cliccate invece questo link 🙂

Articolo precedenteASUS: torna il programma Affidabilità Garantita per tutti i notebook
Articolo successivoI monitor professionali EIZO da oggi sono distribuiti da Attiva
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)